Blog

CultureLifestyleNewSportlife June 16, 2014

NBA CHAMPIONS!!!!!

CINCO

Redeption, Spurs win title!

SAS_2014_NBA_Champs


You can leave a response, or trackback from your own site.

17 Comments

  • GRRAAAAAAANDIIIISSSSSIIMOOOOO SUPER MARCOOOOO ROCKYYYY BELINELLIIIII!!!!!! GRAAAAAAANDEEEEE!!!! CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAAAAAAPPPPPPPPPPPP L’AVEVO DETTO CHE ZIO ROCKY BELINELLI ERA QUELLO CON + BASKET NEL SANGUE !!!! E SENZA BISOGNO DI TRASFUSIONI!! GRAAAAAAAANDEEEEEEE!!!!

  • SIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!

    STARE SVEGLI TUTTA LA NOTTE NE E’ VALSA LA PENA!!!! L’ITALIA INTERA TI RINGRAZIA!!!!!!

    PAOLO

  • Ciao Marco.
    Non so se riuscirai a leggere personalmente queste 3 righe, non ho scelto 3 a caso, ma tra i migliaia di messaggi ricevuti e che riceverai, questo non è un messaggio “comune”. Questo è un messaggio che racchiude tutto ciò che rappresenta questa tua VITTORIA.
    E’ la vittoria di una Nazione che in questo momento versa in condizioni disperate, è una vittoria che intrappola tra quelle 50 stelle, un tricolore che può e sa ancora vincere, è la vittoria del sacrificio, della passione, è la vittoria del cuore, è la vittoria dei sogni che da questo momento molti altri ragazzi italiani condivideranno con te, con lo scopo di arrivare secondi, secondi, perché c’è già colui che ha iniziato a scrivere una nuova storia in questo fantastico sport. E’ la storia che ripaga le speranze di chi ha sempre creduto in te, e fredda chi invece ha dimostrato di avere una lingua troppo lunga e un cervello troppo piccolo… ma, da oggi anche loro impareranno a sognare!
    Complimenti Marco, complimenti perché a differenza di quanto detto da Bobby Knight, non hai giocato semplicemente contro lo stesso gioco del basket, ma contro fantasmi e paure che tu conoscerai bene, io, noi, possiamo solo immaginare…
    E’ una vittoria che nasce dal “nulla” Marco, ma non preoccuparti, perché in quel nulla, non ci ritornerai mai più …

    Con stima, affetto, gioia e rispetto.

    Andrea

  • Grande Marco, godo!!! Te lo strameriti, sei un esempio per tutti noi. Hai fatto capire che nella vita non si molla mai, bisogna credere in se stessi sempre, soprattutto passiamo momenti difficili. Hai coronato il tuo sogno con fatica, impegno, passione e grande serietà.
    Le tue lacrime umane. Per ma hai sempre avuto un talento pazzesco, e sei una persona onesta, perbene questo traspare. Orgoglioso di aver sempre fatto il tifo per te da lontano ma vicino nei tuoi primi anni nba quando molti ti consigliavano di andare in europa.
    Grande Beli spero un giorno ti poterti incontrare. Sei un grande. Mama mia!!!

  • Sei stato immenso, complimenti.
    Sembravi il brutto anatroccolo quando eri arrivato a New Orleans, invece sei un cigno imperiale.
    Bravissimo, mi ha fatto tornare la voglia di essere italiano. Grande come Albertone!

  • Sei un grande!!

  • Contentissimo per te e la tua famiglia per quest’anello 2014 tanto meritato !

    Ti seguo da quando sei in NBA e proprio te lo meriti !

    Mi hai fatto piangere a dirotto con la tua intervista dopo partita quando ti sei emozionato fino alle lacrime …

    Grazie Marco e svelto un secondo anello 2015 !

  • Ti seguivo da tempo, quest’anno mi hai appassionato ancora di più e sei diventato il mio idolo.Nonostante molti( sbagliando) non lo sostengano , sei il miglior italiano, tra i più forti di sempre. Il video della tua intervista mi ha fatto commuovere. Continua così sei un esempio non solo sportivo ma per la vita.
    Ti aspetto per il prossimo anno a far ancora meglio di questo e di conquistare un altro anello. Grande Beli

  • SEI GRANDE MARCO!
    Ti seguo dal 2006 e sono davvero felicissima perché finalmente ti è stato riconosciuto quanto vali e hai raggiunto il traguardo più bello del mondo.
    Nonostante tutto ce l’hai fatta, un esempio per tutti noi: la costanza, la dedizione e la perseveranza pagano.
    Sono fiera di aver sempre creduto in te e che tu sia ormai da anni il mio giocatore preferito.

    Grazie per le emozioni che mi hai SEMPRE fatto provare!
    E che questo sia il primo di mille altri traguardi importanti!

    Un abbraccio forte!

  • Grandissimo Marco, orgoglio italiano, sei nella storia!!
    Complimenti per questo fantastico successo; vederti con la bandiera italiana festeggiare il titolo per squadre di club più importante del mondo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi per la felicità. Grazie di cuore e continua così!

    Laura78

  • Caro Marco,
    congratulazioni per il tuo successo. Quando oggi mi chiedono quale sia il mio attuale giocatore preferito della NBA non posso che pensare a te. Grande invidia e stima per te che hai coronato il sogno di una vita, mio e di tanti ragazzi italiani che fin da bambini sognavamo di poter giocare nella Lega per eccellenza. Hai sfidato l’impossibile ed hai vinto. La tua carriera parla chiaro. Mi dispiace sentire che nessuno abbia creduto in te. Dalla lontana Italia ho sempre tifato tutti voi italiani che siete riusciti ad entrare nella NBA e ho sempre desiderato che prima o poi un italiano vincesse, e tu ce l’hai fatta!
    Giocarci è sempre stato il mio sogno fin da bambino, quando mi entusiasmavo per le magie di Michael Jordan. E’ sempre stato il mio sport dall’età di 7 anni, ma poi a 17 la brutta notizia. Diagnosticate rotule diassiali congenite senza possibilità di intervento. Giocare a Catania in ogni caso era ed è impossibile, nessuno qui investe nel basket. In un modo o in un altro, il mio sogno era interrotto. Vedere voi giocare li mi ha fatto sperare in voi, mi ha fatto capire che i sogni diventano realtà, non per tutti, ma almeno per qualcuno si. E ieri mi hai dato conferma che è possibile andare anche oltre i sogni! Marco, sei campione! Ma ti rendi conto? Io sono felicissimo!
    Vorrei tanto poterti incontrare e fare quattro tiri a canestro con te, passare anche solo dieci minuti in un campo NBA a giocare con qualche stella. Ogni tanto mi metto a fantasticare e sogno ad occhi aperti che Jordan, Bryant, O’Neil, Iverson, voi italiani e Ginobili venite al campetto dove ogni tanto vado ancora a fare qualche partita (perchè al basket non rinuncerò mai) e mi proponete di giocare un cinque contro cinque. Ma sono solo sogni i miei. Chissà quando avrò i soldi per poter andare a guardare una partita in uno stadio Nba. Tu comunque quando vuoi, se ti trovi a Catania, cercami pure che qualche tiro a canestro ce lo facciamo!
    Spero di non averti annoiato, un abbraccio campione! Sei il nostro ORGOGLIO NAZIONALE

    In attesa di una tua (insperata) risposta, ti porgo cordiali saluti

    Alessio Caponetto

  • Grazie Marco!
    Grazie per aver sacrificato tutto per il tuo sogno, grazie per aver dimostrato che senza lavoro e drive to win non si arriva in fondo, grazie per aver dato tutto per la squadra prima che a te stesso!
    Questi SPURS ti calzano a pennello e spero tu possa migliorare ancora e che il lavoro splendido che stai facendo ti faccia ancora piangere di gioia!
    Un abbraccio davvero forte da tutti gli italiani come me che ti ammirano per il tuo
    #itsallaboutwinning!

  • Marco, ho sempre sostenuto che tu fossi il migliore tra gli italiani in NBA (i miei tweet a riprova…). Ora sei il migliore in assoluto. Certo che durante l’intervista sembravi veramente Rocky. Sei l’orgoglio d’Italia.
    Ps. Perchè non preparano anche per te una Bobblehead su nbastore.com!?
    Un abbraccio. Sei fenomenale.

  • Beli sei il più forte!!

    Grazie mille, solo questo.

  • Ciao beli sono Diego ho 9 anni sono di s.Lazzaro e gioco a basket nella b.s.l.
    Sono un tuo grande fan e sono strafelice che i San Antonio spurs abbiano vinto la NBA !!! ciao Diego (mi piacerebbe tanto ricevere un tuo autografo!!)

  • Grande Marco, volevo farti le mie congratulazioni anche se ovviamente valgono poco e poi sono puire in ritardo! :P è perchè un modo di scriverti l’ho trovato solo ora…ti ho seguito quasi completamente in tutti i playoffs, ovviamente tutte e 5 le gare delle finals…anche se:Gara -1: La mattina ho preso il pullman per andare a scuola alle 6 e avevo una bella prova di esame di stato (faccio terza superiore)…poi ho avuto un buon risultato ma la mia faccia quella mattina non era delle migliori ;) le altre gare le ho viste prime di andare a lavoro alla mattina…ho dormito poco ma ne è valsa la pena, è valsa la pena anche di esultare ad OGNI tuo canestro in queste finals…anche se spesso ho svegliato gente che dormiva! :) passa una splendida estate e grazie, davvero molte grazie…sei l’orgoglio sportivo di questo paese, non ci è riuscito Prandelli a farci diventare campioni del mondo? Tranquillo ci sei riuscito tu e a mani basse, grazie quindi…ora pensa solo a divertirti, ti vogliamo bene :)

Leave a Reply

Most Popular Posts

Recent comments

Categories

Archives

Follow Marco Belinelli